Uno Stile Unico

hr

Un atelier dove arte, benessere e moda si fondono in un tutt’uno, creando Mos.
Mos Atelier è il nuovo “centro benessere” nato alle porte del centro storico piacentino per prendersi cura e coccolare la nostra immagine a partire dal capello. Basata su una filosofia assolutamente innovativa pur affondando le sue radici nella tradizione, questa particolare “SPA” del capello pone l’accento soprattutto sulla cura e la professionalità offerta al cliente, che potrà contare al tempo stesso su una consulenza personalizzata a 360°, andando ben oltre il trattamento del semplice capello.

Un connubio spesso difficile da realizzare, ma che Mos Atelier ha saputo trasformare nel proprio punto di forza grazie alla scelta dei prodotti Aveda ed I.C.O.N. di derivazione naturale.

Aveda, azienda americana da sempre attenta al rispetto dell’ambiente si affaccia su Piacenza per la prima volta grazie a Mos, oltre ad utilizzare prodotti di derivazione naturale e biodegradabili, consente di creare colori ad hoc studiati di volta in volta per il tipo di capello da trattare.

Con I.C.O.N. ci concentriamo sulle persone, sul capello e sulla bellezza insita nel mondo. I laboratori I.C.O.N. impiegano solo gli ingredienti più sostenibili ecologicamente e li elaborano grazie alla scienza e la tecnologia più avanzate per trasformarli in prodotti per spray, boccette, vasetti, tubetti o scatolette.

Ma Mos Atelier non è solo questo. Mos Atelier è anche il luogo dove è possibile trovare professionisti qualificati a fornire una consulenza sulla propria immagine mirata alla sua valorizzazione: dall’acconciatura al trucco fino a spingersi sull’abbigliamento.

Un mix di benessere totalmente racchiuso in un ambiente studiato per regalare piacevoli momenti di relax nella più totale riservatezza: un’oasi di benessere capace di farci dimenticare lo stress della vita quotidiana. Visibile dalla strada e facilmente raggiungibile grazie alla presenza nelle vicinanze di diverse aree di sosta, Mos Atelier garantisce al cliente la più totale riservatezza grazie ad una struttura ad isole separate le une dalle altre. Ecco allora la zona attesa, la zona colore, la zona uomo, la zona make-up e dulcis in fundo la zona relax, dove il  semplice lavaggio è decaduto lasciando spazio ad una specifica analisi della cute e un massaggio detossinante antistress. Mos Atelier non è un semplice salone di bellezza: è un’ unica e indimenticabile esperienza sensoriale.